Blogger We Want You!!!!

Ciao Grazia.it!

Di solito, in questo breve periodo in cui ho iniziato il mio blog, beh ho sempre cercato di pubblicare i miei post in prima in inglese e poi in italiano, ma per stasera faccio un eccezione, ti dedico un post tutto italianissimo per te, sei il mio ospite speciale ;-)

Che dire? Ho iniziato questa avventura online, non ho mai pensato fosse facile, per niente, ma ora mi rendo ancora di più conto, quanto sia dura la vita sul “web”! Non mi abbatto e cerco di usare questa piattaforma per esprimermi al meglio, per far capire a tutti anche com’è la mia visione della moda; so che a volte mi arrabbio spesso perché dico “cavolo vorrei vestirmi in un certo modo, ma non posso!!!”, e rimango estasiata davanti alle foto di riviste come Vogue, Vanity Fair e tutte quelle modelle, con quei vestiti!!! Amo la moda e quello che trasmette, non è solo il vestirsi, ma è ciò che trasmette, amare la moda e i vestiti non è per niente superficiale e io voglio essere promotrice anche di questo nel mio blog! 

A volte sembro una ragazza che da molta importanza all’aspetto esteriore, è vero, al giorno d’oggi conta anche quello e non mentiamo, tutti lo pensano! Ma devo essere sincera, come ho scritto nel mio primo post, ho cercato un tema semplice “black and white”, che mi rappresentasse il più possibile, sono semplice anche io, amo la moda e i vestiti, è vero, ma amo  la mia famiglia, i miei cani, il mio ragazzo, il buon cibo, la musica e la natura! La moda e lo stile penso però che siano una cultura e fanno parte della mia vita! Questo è quello che cercherò di dimostrare a tutti in questo blog; beh GRAZIA.IT, questo è quello che mi sono sentita di dirti!

Bisous Bisous ;-)

http://www.grazia.it/moda

6 thoughts on “Blogger We Want You!!!!

Comment

