We are Animals!

DSC_0060_mini-1

Hi!

Here I am with a new post! :-)

Today it was such a good day, sunny and warm, it was so nice taking pictures without my coat and don’t feel cold! :P ahah

I’m enjoying my last days at home, because next week University lessons start again, but it’s nice because I will feel the Milan ambience again and I heart it! :-)

What are you up to do this week end? Me, of course I’m preaparing my tummy for a “Sushi Ride” with my boyfriend :-)

Here below there are some pictures of my today outfit, I’m in love with this sweater, do you like it?

Have a good saturday night! :-)

Bisous Bisous

DSC_0051_mini

Ciao! :-)

Eccomi qui con il mio nuovo post!

Oggi era davvero una fantastica giornata, soleggiata e caldina! :-) Infatti ne ho approfittato per scattare delle foto senza cappotto e senza congelarmi! :-P ahah

Mi sto godendo i miei ultimi giorni di relax a casa, perché tra poco ricominciano le lezioni universitarie, ma tutto sommato ne sono felice perché tornerò a Milano e potrò respirarne l’aria! Amo davvero quella città! :-)

Cosa fate questo week-end? (ovvero tra pochissimo) Io mi sto preparando per un mega parata di sushi con il mio ragazzo, yumm!!

Beh qui sotto troverete un po’ di scatti con il mio outfit di oggi, nei quali indossavo questa bellissima maglia! Cosa ne pensate? :-)

Buon week-end a tutti!

Bisous Bisous

I Was Wearing:

Sweater: The Kooples

Skirt: Zara

Clutch: Les Petites (Paris)

Tights: Calzedonia

Watch: Light Time


DSC_0056_miniDSC_0058_miniDSC_0061_mini-1DSC_0063_miniDSC_0053_miniDSC_0014_miniDSC_0070_miniDSC_0065_miniDSC_0084_miniDSC_0098_mini

66 thoughts on “We are Animals!

  1. A wonderful combination, and lucky to have the
    warmth of the sun, as here in the UK it is still rather
    cold :( lol I managed to send you an invite too :)

  2. Ciao! ho guardato tutto il tuo blog ed è davvero molto carino…mi piace molto il tuo abbigliamento…sei molto fotogenica…continua così. A presto!

  3. Ciao, mi piace molto la felpa, anche se personalmente la indosserei con dei pantaloni a sigaretta, magari da smoking se vogliamo esagerare, e con i tacchi alti :) . Magari mi puoi aiutare, è una settimana che sto cercando di inserire nel mio blog il badge di Grazia.it per il contest, ma non riesco a farlo. Ho visto che tu ci sei riuscita e ti funziona benissimo, puoi dirmi come hai fatto?
    Paola

Comment

