Black Fluffy Fur

DSC_0136_mini

Hello!

Here we go with another week, finally it’s March, days are longer and it’s warmer! It’s time to buy pastels clothes! :-)

Last week I bought a new pair of trousers at Zara, you can see them on my photos below; do you like it? I think that are so nice! I love the color :-)

Anyway… I’m very happy because next week I ll be in Florence with my boyfriend and in April I ll go in London! I will take you a lot of photos! Promise ;-)

And what about you? Any travel in program? I just start thinking what I can do this summer and where I can go, any suggestion? :-)

Now, it’s time to forget summer, sea and hot temperature, because in these pictures I’m wearing a fur and I think I will wear it for another month!! :'( :'( ahah

Let me know what do you think about this outfit, have a nice week! :-)

Bisous Bisous

DSC_0148_mini

Ciao a tutti!

Eccoci qui, un’altra settimana è appena iniziata, finalmente è marzo, le giornate si allungano e fa un pochettino più caldo! Posso cominciare a pensare a comprare vestiti con colori più chiari! ;-)

L’altra settimana ho comprato un paio di pantaloni da Zara, che potete vedere negli scatti qui sotto; vi piacciono? Io amo il loro colore e la trama! :-)

Beh a parte questo, sono davvero felice perché la prossima settimana sarò a Firenze con il mio ragazzo e ad Aprile partirò per Londra! Vi scatterò delle foto! Promesso! ;-)

E voi invece? Avete qualche viaggio in programma? Io sto già cominciando a pensare a dove potrei andare quest’estate! Qualche consiglio? :-)

Ora, dimentichiamoci dell’estate, del mare e del caldo, perché in queste foto indosso un pellicciotto e penso che mi toccherà portarlo per ancora un mesetto!! :'( :'( ahah

Fatemi sapere cosa ne pensate e vi auguro una buona settimana! :-)

Bisous Bisous

I Was Wearing:

Trousers and Shoes: Zara

Peplum Top: H&M

Black Fur: Chantal Thomass

Fendi 2Jours Inspired Bag

DSC_0112_mini DSC_0114_mini-1 DSC_0113_mini DSC_0119_mini DSC_0126_mini-1 DSC_0134_mini DSC_0154_mini-1 DSC_0168_mini DSC_0184_mini-1

My Boyfriend and his little girl “Silly” :-)DSC_0194_mini

81 thoughts on “Black Fluffy Fur

  1. grazie mille, e certo che possiamo seguirci a vicenda, mi farebbe piacere! fammi sapere ;)

    btw, look ADORABILE, amo il color-crema dei pants damascati, e quel pellicciotto è adorabile! ;)
    bisous x

  2. Grazie cara per aver lasciato il tuo commento sul nostro blog! Il tuo sito ci piace moltissimo ti seguiamooo ;) I. e M.

    http://www.twomilkshake.blogspot.it

    Ps: La felpa mi sa che non è più in vendita su asos, l`ho acquistata prima di capodanno!

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

  3. You look fabulous! I love the details on your pants and your spiked shoes are amazing! I hope you’ll share photos on your blog from Florence and London!
    xo Miranda

  4. this is a gorgeous look!

    thanks for the comment on my blog :)

    xoxo from nyc & the beautiful things!

    visit my blog to enter a GIVEAWAY for a $50 gift certificate to celeb fave Ettika Jewelry: http://tinyurl.com/ahen4j4

  5. Anche io ho provato quei pantaloni ma sono tremendi da portare .___.
    Belli però con il giubbotto peloso :D

    Se ti va di passare dal mio blog mi farebbe piacere: Nymphashion

    • Ma io mi trovo bene, anche se da Zara la vestibilità dei pantaloni è tremenda e faccio fatica moltissime volte!
      Certo che passo :-)
      Un bacione e grazie per il commento

  6. I really love your outfit! and your Blog is lovely too!!! If you’re coming to Florence and if you’d like to ask me something about food, shops or other don’t hesitate…!

Comment

