Think simple!

DSC_0017DRESS LOFT DESIGNED BY… – SUNGLASSES H&M – BOOTIES CHOIES – BAG FENDI PEEKABOO

Hello my lovely followers! :-)

How are you? I hope that everything is fine! Me I’m fine, I’m so excited because tomorrow I will go to the sea with my boyfriend and his family for 4 days and I’m sure that it will be really funny!

After some sunny and warm days it’s raining again here, but in the south of Italy where I’m flying tomorrow it suppose to be hot and sunny, yay! :-)

In my post today…What about wearing simple? I really love this style for my everyday look!

Casual, comfortable and also “adaptable” for any situation! And I’m so in love with my new H&M sunnies! What do you think about them? :-)

Enjoy my recipe and have a nice week-end! 

Bisous Bisous

DSC_0094

Ciao a tutti i miei dolci followers! :-)

Come state? Spero bene! Io sto bene e sono davvero felicissima perché domani partirò al mare con il mio ragazzo e i suoi genitori per 4 giorni e sono sicura che sarà divertentissimo!

Dopo questi giorni di sole e tepore dalle mie parte ricomincia a piovere, ma nel sud Italia, dove sono diretta domani annunciano sole e tanto caldo, yay! :-)

Ma… L’argomento del mio post è? “Un abbinamento semplice”, amo questo stile per un look per tutti i giorni!

Casual, comodo e anche “adattabile” ad ogni situazione! E sono davvero innamorata dei miei nuovi occhiali da sole di H&M! Invece voi cosa ne pensate? :-)

Gustatevi la mia ricetta e buon fine settimana!

Bisous Bisous

DSC_0100DSC_0031DSC_0056DSC_0096DSC_0040DSC_0059DSC_0013 DSC_0011And what about this style too? :-) My boyfriend is wearing: Dutch T-Shirt, Zara Trousers, Timex Watch, Nike Fuel Band & Premiata Trainers

DSC_0141DSC_0147

 

25 thoughts on “Think simple!

  1. outfit veramente bello!!! posso anticiparti che qui al sud non è che faccia un gran caldo anzi…nel pomeriggio vorrebbe anche piovere!!! :'( cmq volevo chiederti ma il tuo colore di capelli è un castano tendente al mogano? un bacio :*

    • Ciao Tania! :-) Grazie! Comunque il colore di capelli ora non so dirtelo con precisione, posso chiedere alla mia parrucchiera :-) So che ha usato due colori diversi e stanno schiarendo piano piano perché ho sotto il biondo! :-) Un bacio

  2. I love your shoes! I also like how you write your posts in both English and Italian, it is very nice.

Comment

