Boyfriend

DSC_0094_miniJEANS & HEELS ZARA – T-SHIRT DIABLESS – BAG CELINE INSPIRED – LEATHER MONOGRAM BRACELET LOUIS VUITTON

Hello!

How are you? :-) I’m fine, but I have too many things to do in these days!

In this post I’m sharing with you my love for boyfriend jeans, they’re so cool! :-)

I love to wear them with heels or sneakers, with a t-shirt or a shirt, for a casual day or a special night out! They’re perfect in every situations! :-)

What do you think about boyfriend jeans? :-)

Enjoy this recipe and stay tuned, because really soon I will have so many news! :-)

Bisous Bisous!

DSC_0068_mini

Ciao a tutti!

Come state? :-) Io sto bene, anche se ho davvero tantissime cose da fare in questo periodo!

Con questo post voglio condividere con voi il mio amore per i boyfriend jeans, sono troppo belli! :-)

Mi piace abbinarli con tutto! Dai tacchi alle sneakers, con una t-shirt o una camicia e vanno bene sia per una giornata qualunque che per una serata speciale! :-) Sono perfetti in ogni situazione!

E invece voi… cosa ne pensate?:-)

Gustatevi questa ricetta e mi raccomando rimanete connessi sul mio blog, perché molto, molto presto ci saranno tantissime novità! :-)

Bisous Bisous

DSC_0067_miniDSC_0091_miniDSC_0065_mini DSC_0056_miniDSC_0084_miniDSC_0048_mini DSC_0031_miniDSC_0079_miniDSC_0026_mini DSC_0007_mini

21 thoughts on “Boyfriend

Comment

